domenica 12 aprile 2015

Forum 1 di n

Il secondo tentativo è una ricerca "semplice" (!?) nei forum.
Ecco che una visione veloce su Animeclick mi permette di trovare uno dei tuoi nick, purtroppo con all'attivo solo 2 post e tra l'altro non più attivo.

Procedo quindi con la ricerca parallela di Snajiper, ma essendo probabilmente uno dei tanti pseudonimi da lui usati non riesco a trovare quasi nulla.
Il quasi è riferito all' unica corrispondenza che trovo su un forum di modellismo di treni, ma dopo un breve contatto via pm mi viene riferito che si tratta di omonimia negando il collegamento con altervista e animazione in genere.

Inoltre effettuando una ricerca per alias mail di altervista mi accorgo di un utente che firmandosi come stele070 di Udine utilizzava il forward di snajiper.
Dato per assodato di aver trovato un ennesimo nick, parto per la tangente con una ricerca incrociata con risultati purtroppo deludenti, tutti gli account stele070 risultano disattivi.

Noto che Stele070 risulta iscritto nel 2003 sul forum delle TATU (dove ricordo che anche te ne eri ossessionata), riportava di essere presente nel 2002 su Tni3 oltre che avere un server IRC privato e infine trovo dei suoi post nella homepage del vecchio portale dei within temptation italiani. Coincidenza? Non credo ...
Purtroppo anche qui, il db del vecchio portale è giù quindi non riesco ad inviare un pvt, ma noto che nel lontano 2006 aveva tirato su delle mail in alias, ci provo ma con risultati ovviamente negativi.

E anche per questa volta dopo ore e ore di ricerca decido di chiudere, ma non prima di aver ripreso i centinaia dei vecchi cd e dvd di backup alla ricerca di ulteriori informazioni, log, contatti.
Nel frattempo metto su Ask DNA dei "The Seatbelts"