mercoledì 15 aprile 2015

Forum 2 di n

Provando ad effettuare una ricerca di Stele070 mi accorgo tra i vari risultati di un link che porta ad un altro portale dei Within Temptation.
All'interno di questo  vedo di come nel 2005 avesse iniziato a tirare su dei servizi di email alias by Within-temptation.it!
Ennesimo tentativo di forwarding mail respinto, qui devo dire che ci speravo ...

Il Whois al dominio non da informazioni attualmente necessari, decidendo quindi per ora di archiviare queste minime tracce.

Deluso dal fallimento nel trovare informazioni riguardo a Snajiper/Stele070 decido di provare con un altra ricerca incrociata che prenda come riferimento le chiavi "Anime" "Fansub" "Within Temptation" "Evangelion"

Ed ecco nelle chiavi di ricerca comparire un AMV della zz_production tratto da The End of Evangelion con una produzione alla base splendida e un sottofondo musicale perfettamente azzeccato, parliamo di Forsaken dei WT.
Le frasi si collegano perfettamente con le immagini amalgamando il tutto in un' unica indescrivibile opera da lacrime.

Decido quindi di inviare una mail all' autore dell' AMV e nel frattempo altra ricerca dei contatti nei credits approdando al forum italiano dei Nightwish.
Nulla però mi aiuta a trovare un riferimento a Snajiper/Stele070 e dopo averlo spulciato tutto da cima a fondo trovo un ennesimo forum dei WT, questa volta attivo e perfettamente funzionante e sembra frequentato da vecchi utenti del primo forum di Snajiper.

Nel frattempo dopo aver ascoltato un numero inqualificabile di volte Forsaken decido che è ora di sentire l'intero CD "The Silent Force" rimanendone talmente affascinato di sentirlo costantemente in ogni occasione possibile.